Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 16

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 23
ZonaLais
logo

Pagina iniziale / Statistiche / Contattami / Login / Mappe di Zona Lais / Istituzioni e Media / Link Romani / A passeggio in ZonaLais / Cultura a ZonaLais / Il degrado dei romani / AMA in ZonaLais / Osservatorio Tangenziale Est / Osservatorio Angelini / Fascia Verde / Legalita e volantinaggio / Gemellaggi IX Municipio / Video su YOUTUBE / La MiniGuida portatile di ZonaLais / Aiuta il quartiere! / Elezioni Amministrative 2008 / ZonaLais Reader
by unodelnono

Sabato (18 febbraio 2008 NdZL) passeggiando sull'Appia all'altezza dell'ex-stefer abbiamo visto una gran quantita' di manifesti della lista anti-abortista di Giuliano Ferrara attaccati ovunque (cassonetti, muri, cancelli ecc.), da qualche tempo anche gli altri partiti, TUTTI, hanno iniziato il martellamento elettorale, non hanno ancora un programma ma gia' sparano ovunque la loro richiesta di voto.
Vi ricordate le elezioni municipali del 2006 ?
Ebbene ci sono ancora le tracce in giro, guardate il secchietto per i rifiuti nel giardino di Largo Michele Unia e la cabina telefonica di Via Lugnano in Teverina, vi accorgerete che qualcuno ha lasciato una traccia quasi indelebile.
Quindi visto che mancano quasi 2 mesi alle elezioni ed apprendendo della presunta candidatura di a Sindaco di Roma proprio di Giuliano Ferrara, proponiamo ai nostri concittadini fin da ora una moratoria sull'affissione abusiva, elettorale e non.
NON VOTATE I PARTITI CHE IMBRATTANO IL MUNICIPIO !!!

Dopotutto un candidato Sindaco (di qualunque forza politica) che non riesce a controllare le azioni dei prorpi sostenitori o le ditte che attaccano i propri manifesti non sara' certamente in grado di controllare cose piu' complesse, no ?

Aggiornamento:
Il cestino con manifesto del 2006 a Largo Michele Unia la foto e' recente...




link ad altri articoli riguardanti l'affissione abusiva di manifesti: elenco
Monday, Febbraio 18, 2008, 14:05
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono
L'agenzia Omniroma riporta che questa notte (tra il 7 e l'8 febbraio 2008) circa 30 fra automobili e ciclomotori sono stati distrutti nel quartiere San Giovanni e che gli incendi hanno riguardo vie limitrofe fra loro.

Casualita' vuole che proprio oggi alcune persone ci hanno segnalato la presenza dei resti di auto incendiate in via Cerreto di Spoleto nel IX Municipio, non abbiamo potuto verificare di persona ma non abbiamo motivo di dubitare, spesso la stampa riferisce le zone per grandi linee.

Preoccupante comunque che nella stessa zona su Via Nocera Umbra e su Via Lugnano in Teverina a gennaio sono state incendiate altre due automobili.

AGGIORNAMENTO:
Abbiamo verificato di persona ed in effetti risultano coinvolte 3 auto ed uno scooter, inoltre le fiamme hanno lambito un'appartamento al primo piano dell'edificio.

Friday, Febbraio 8, 2008, 16:10
[ 0 trackbacks ]  |  
( 1.8 / 4 )

by unodelnono

Dal sito del Parco Regionale dell'Appia Antica apprendiamo in ritardo l'avvilente notizia:
"La notte di Capodanno ignoti scellerati hanno completamente distrutto il Capanno di avvistamento degli uccelli inaugurato solo lo scorso settembre.
Un atto di vandalismo senza senso che ha lasciato tutti noi senza parole."

(continua sul sito del Parco)

Ad accorgersene sono stati gli appassionati del GRoB! Gruppo Romano di Birdwatching.



Tuesday, Gennaio 22, 2008, 18:49
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )


Indietro

powered by pppBLOG v 0.3.10