Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 16

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 23
ZonaLais
logo

Pagina iniziale / Statistiche / Contattami / Login / Mappe di Zona Lais / Istituzioni e Media / Link Romani / A passeggio in ZonaLais / Cultura a ZonaLais / Il degrado dei romani / AMA in ZonaLais / Osservatorio Tangenziale Est / Osservatorio Angelini / Fascia Verde / Legalita e volantinaggio / Gemellaggi IX Municipio / Video su YOUTUBE / La MiniGuida portatile di ZonaLais / Aiuta il quartiere! / Elezioni Amministrative 2008 / ZonaLais Reader
by unodelnono


Dal sito del Circolo Alberone del PD apprendiamo che:
Per festeggiare l'ottimo risultato delle ultime elezioni municipali, che ci incoraggiano a proseguire sulla strada intrapresa, siete invitati a

Villa Lazzaroni, giovedì 24 aprile dalle ore 16.30

Ci saranno musica, giocolieri, giochi per bambini, degustazione, associazioni, comitati del territorio, la banca del tempo e tanti altri...
[...]
Susi Fantino


Notizia confermata anche su RomaNotizie.it

NdZL:
In entrambe le notizie si fa riferimento piu' o meno esplicito al ballottaggio di domenica e lunedi' prossimi dando indicazioni di voto, che avremmo considerato normali e comprensibili se fosse stata in ballottaggio anche la Presidente Fantino.
Invece saremo bacchettoni o snob ma ci sembra di cattivo gusto che la Presidente del Municipio che a questo punto rappresenta tutti i cittadini del Municipio faccia campagna elettorale in questo modo.
Oltretutto ci sorge un dubbio, chi organizza la festa Susi Fantino o il Municipio ?

Wednesday, Aprile 23, 2008, 18:30
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono


Appuntamento nel IX Municipio domenica 20 dalle ore 8 alle ore 13
al parcheggio di Via Anzio

NdZL:
Attenzione perchè in zona sono in corso consistenti lavori a Via dell'Arco di Travertino che potrebbero aver alterato i sensi di marcia.


Dal sito AMA:
Domenica prossima, dalle ore 8 alle ore 13, saranno aperte e a disposizione dei cittadini 10 ecostazioni (postazioni mobili allestite per l’occasione) e 5 strutture fisse aziendali (2 Isole ecologiche e 3 Centri di Raccolta).

Come da tradizione, i cittadini potranno portare i rifiuti ingombranti e alcune categorie di rifiuti speciali, che AMA provvederà a differenziare secondo la categoria merceologica (legno, ferro, vetro, plastica, altri metalli, ecc.) o a conferire in discarica se non differenziabili.

Per informazioni sull’iniziativa e sui siti coinvolti (descritti nell’elenco), i cittadini possono contattare il NUMERO VERDE AMA, 800867035, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 17 e venerdì dalle ore 8 alle ore 14; dal pomeriggio di venerdì a domenica si potrà contattare la Sala Operativa AMA, tel. 0651693339/3340/3341.



Friday, Aprile 18, 2008, 18:04
[ 0 trackbacks ]  |  
( 1.5 / 2 )

by unodelnono

Raccolta straordinaria della carta in varie zone di Roma, dalle 9 alle 13, i mezzi AMA saranno comunque impegnati nel secondo appuntamento con la raccolta straordinaria domenicale della carta.
In particolare nel IX Municipio-Appio:
Piazza Re di Roma 5 cassonetti
Via delle Cave 10 cassonetti
Via Appia 43 cassonetti
per un totale di 57 cassonetti.

Friday, Aprile 18, 2008, 13:50
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono

Dopo qualche settimana di assenza torna in linea il sito dell'iniziativa Riqualificare Partecipando organizzata a suo tempo dal IX Municipio, pero' sembra tornato alla versione iniziale pubblicata oltre un anno fa.

Nella home page si fa riferimento ad assemblee del gennaio 2007, mancano i documenti di riferimento e quelli prodotti a seguito degli incontri. Inoltre non e' piu' disponibile il forum di discussione.

Qualche traccia dell'iniziativa la trovate su ZonaLais: qui.

In particolare il verbale non ufficiale dell'incontro conclusivo svoltosi presso la sede del IX Municipio il 4 ottobre 2007.

Thursday, Aprile 10, 2008, 16:58
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono

Dal sito del IX Municipio:
18-03-2008 - Giunta n.9/2008 mercoledì 19 marzo 2008 ore 9.30
Ordine dei lavori:
1) Piano regolatore municipale 2008-2010
2) Varie ed eventuali


NdZL:
Curioso che un argomento cosi' importante come il Piano Regolatore Municipale 2008-2010 sia discusso da una giunta che sara' sostituita fra un mese, inoltre e' curioso che una riunione con un argomento che trattera' presumibilmente anche della Tangenziale Est che dovrà transitare nel municipio sia stata "pubblicizzata" sul sito con cosi' breve respiro (il giorno prima).
A pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca

Wednesday, Marzo 19, 2008, 12:46
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono

Dal sito del Partito Democratico sez. Appio - Alberone
"Il Municipio Roma IX avvia la I edizione del Corso di Autodifesa Personale Femminile che si realizzerà all’interno del Liceo Bertrand Russell, in via Tuscolana n. 208, a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica UNAM Italia (Unione Nazionale Arti Marziali).
Il Corso è totalmente gratuito e prevede lezioni teoriche e pratiche per incrementare nelle donne la consapevolezza del loro potenziale difensivo."

leggi tutto
Monday, Marzo 17, 2008, 19:20
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )


Indietro Altre notizie

powered by pppBLOG v 0.3.10