Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 16

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 23
ZonaLais
logo

Pagina iniziale / Statistiche / Contattami / Login / Mappe di Zona Lais / Istituzioni e Media / Link Romani / A passeggio in ZonaLais / Cultura a ZonaLais / Il degrado dei romani / AMA in ZonaLais / Osservatorio Tangenziale Est / Osservatorio Angelini / Fascia Verde / Legalita e volantinaggio / Gemellaggi IX Municipio / Video su YOUTUBE / La MiniGuida portatile di ZonaLais / Aiuta il quartiere! / Elezioni Amministrative 2008 / ZonaLais Reader
by unodelnono


La Farmacia Comunale nel IX Municipio in via Sermoneta zona Colli Albani.

Dal sito del Comune di Roma:
Farmacie comunali: un mese di sconti per la prima infanzia
Dal 10 aprile al 10 maggio (2008) le farmacie comunali di Roma praticheranno una riduzione media del 30% su un "paniere" di prodotti, alimentari e igienici, di larghissimo consumo destinati alla prima infanzia.

Segue:more ...
Wednesday, Aprile 9, 2008, 14:02
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono
Dal sito dei Circolo Alberone del Partito Democratico
"Soqquadro e Associazione Movimento Affido presentano: Mostra mercato di Arte ed Artigianato a favore dei bambini della Bielorussia nei giorni di sabato 15 e domenica 16 marzo dalle ore 11.00 alle ore 20.00 presso gli spazi della palazzina "ROBERTO PINO" nella splendida cornice del Parco di Villa Lazzaroni all’interno del IX Municipio in via T. Fortifiocca 71 verrà allestita una mostra mercato di Arte ed Artigianato in cui sarà possibile comperare quadri, abbigliamento e borse. Una cospicua parte (30-40-50%) del ricavato delle vendite verrà devoluta all’Associazione Movimento Affido che utilizzerà tali fondi a favore di iniziative benefiche per i bambini orfani della Bielorussia."
leggi tutto...

http://www.women.it/soqquadro/ - http://www.movimentoaffido.org/

Friday, Marzo 14, 2008, 16:38
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono
Dal sito Abitare a Roma:

Per sabato 15 marzo, alle ore 9,30, nella Sala Conferenze Comunità di S.Paolo, in Via Ostiense 152, oltre 20 comitati ed associazioni locali, diffuse in vari Municipi della Città, hanno organizzato un Convegno cittadino di riflessione sulla città di Roma. Un Convegno che vuole prescindere dalla fase elettorale e che guarda soprattutto oltre la parentesi del voto. A parlare saranno i cittadini che si sono organizzati intorno ai temi dell'ambiente, della difesa del territorio dalle speculazioni edilizie, della mobilità, della qualità della vita, insieme ad urbanisti, esperti, intellettuali impegnati nelle vertenze cittadine.

leggi tutto...

La notizia e' riportata anche da: L'UNICO

NdZL:
Purtroppo non abbiamo trovato riferimenti al convegno nei siti dei comitati di quartiere citati nei comunicati

Wednesday, Marzo 12, 2008, 15:14
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono
Dal sito lunico.eu:
"Truffe al IX
Un sedicente dipendente del Comune chiede contributi porta a porta ai residenti

In questi giorni si aggira per il territorio del nostro Municipio un "sedicente dipendente " del Comune di Roma, il quale chiede contributi economici per delle iniziative istituzionali. Costui è un truffatore.
" ...

leggi tutto...

Tuesday, Marzo 11, 2008, 10:41
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono
Dal forum
"Soqquadro e Associazione Movimento Affido presentano Mostra mercato di Arte ed Artigianato a favore dei bambini della Bielorussia nei giorni 8 e 9 marzo dalle ore 11.00 alle ore 20.00 presso gli spazi del IX Municipio in V. Fortifiocca 71 verrà allestita una mostra mercato di Arte ed Artigianato in cui sarà possibile comperare quadri, abbigliamento e borse. Una cospicua parte (30-40-50%) del ricavato delle vendite verrà devoluta all’Associazione Movimento Affido che utilizzerà tali fondi a favore di iniziative benefiche per i bambini orfani della Bielorussia.
L’iniziativa è Patrocinata dal IX Municipio info
Ass. Soqquadro: 06.4504846 – 333.7330045 – soqquadro@interfree.it
info Ass. Movimento Affido: 339-2837739 - 338-7679862 - tittag@hotmail.it "

http://www.women.it/soqquadro/ - http://www.movimentoaffido.org/

Friday, Marzo 7, 2008, 14:41
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono

Da omniroma.it:
"Con un furgone al quale avevano montato paraurti blindati hanno sfondato la vetrina di una
profumeria di via Nocera Umbra, al Tuscolano, rubando profumi e cosmetici [...]"

leggi tutto...

Aggiornamento del 4 marzo 2008:
Non e' stato possibile verificare di quale profumeria si tratti a quanto abbiamo potuto constatare nessun esercizio commerciale ha subito sfondamenti da parte di "furgone con paraurti blindati".
Qualora qualcuno avesse informazioni piu' precise e volesse comunicarcele rendera' certamente un servizio utile alla comunita': contattaci
ZonaLais
Monday, Marzo 3, 2008, 13:35
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )


Indietro Altre notizie

powered by pppBLOG v 0.3.10