Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/comments.php on line 24

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/comments.php on line 25

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/comments.php on line 26
ZonaLais
logo

Pagina iniziale / Statistiche / Contattami / Login / Mappe di Zona Lais / Istituzioni e Media / Link Romani / A passeggio in ZonaLais / Cultura a ZonaLais / Il degrado dei romani / AMA in ZonaLais / Osservatorio Tangenziale Est / Osservatorio Angelini / Fascia Verde / Legalita e volantinaggio / Gemellaggi IX Municipio / Video su YOUTUBE / La MiniGuida portatile di ZonaLais / Aiuta il quartiere! / Elezioni Amministrative 2008 / ZonaLais Reader
by unodelnono


La Farmacia Comunale nel IX Municipio in via Sermoneta zona Colli Albani.

Dal sito del Comune di Roma:
Farmacie comunali: un mese di sconti per la prima infanzia
Dal 10 aprile al 10 maggio (2008) le farmacie comunali di Roma praticheranno una riduzione media del 30% su un "paniere" di prodotti, alimentari e igienici, di larghissimo consumo destinati alla prima infanzia.

Segue:
L'iniziativa, per ora in una fase sperimentale, ma suscettibile di essere confermata in seguito, è stata promossa da Farmacap in collaborazione con l'Amministrazione comunale e, grazie a specifiche intese con alcune delle più importanti aziende di produzione del settore, ha consentito rilevanti tagli sui prezzi al consumo.

Pannolini, alimenti in polvere, omogeneizzati, biscotti, salviettine, creme saranno così disponibili nelle 40 farmacie comunali a prezzi estremamente vantaggiosi, con sconti che vanno dal 18% di alcuni prodotti alimentari al 70% per alcuni prodotti destinati all'igiene. Ad esempio, un pacco di pannolini costerà 4,50 euro (-28,5%), gli omogeneizzati, a secondo del tipo e della quantità, oscilleranno da 1 a 2,80 euro (con riduzioni fino al 40%), i biscotti costeranno da 3,87 a 7,78 euro (con riduzioni fino al 30%).

La proposta si inserisce nell'ambito del progetto "Baby Card", realizzato da Farmacap in collaborazione con il Dipartimento XVI del Comune di Roma ed Europe Assistance, che già da due anni garantisce nelle Farmacie Comunali una serie di facilitazioni e di sconti sui prodotti per i più piccoli. La forte novità è rappresentata dall'inserimento per la prima volta nella lista dei prodotti scontati degli alimenti per la prima infanzia.

Il Commissario straordinario del Comune di Roma, Prefetto Mario Morcone, ha evidenziato che questa iniziativa rende un grande servizio sociale alle famiglie romane con bambini piccoli e contribuisce a dimostrare che si può dare un concreto contributo al contenimento dei prezzi.


Wednesday, Aprile 9, 2008, 14:02
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )


powered by pppBLOG v 0.3.10