Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 37
ZonaLais
logo

Pagina iniziale / Statistiche / Contattami / Login / Mappe di Zona Lais / Istituzioni e Media / Link Romani / A passeggio in ZonaLais / Cultura a ZonaLais / Il degrado dei romani / AMA in ZonaLais / Osservatorio Tangenziale Est / Osservatorio Angelini / Fascia Verde / Legalita e volantinaggio / Gemellaggi IX Municipio / Video su YOUTUBE / La MiniGuida portatile di ZonaLais / Aiuta il quartiere! / Elezioni Amministrative 2008 / ZonaLais Reader
by unodelnono

Per la rassegna "DOMENICHE IN MUSICA"
Dal sito del Centro Famiglie di Villa Lais Domeniche in musica

DOMENICHE IN MUSICA
Il Centro Famiglie Villa Lais, nella convinzione che la cultura sia un contributo importante alla promozione di una migliore qualità della vita dell'individuo e della famiglia, propone quattro Concerti che seguono un discorso musicale filologico.
Tali eventi musicali si svolgeranno seguendo un percorso didattico-storico-interpretativo incentrato sulle modalità di utilizzo di strumenti originali, presentando il suono, la tecnica e le atmosfere del periodo preso in esame.
I quattro Concerti sono pensati sia per gli appassionati di Musica che vogliano accostarsi al mondo della Musica suonata con strumenti originali, approfondendo e proseguendo i principi interpretativi della letteratura musicale dal periodo Medievale a quello Romantico, sia per coloro che vogliano iniziare a scoprire la Musica da Camera.

INGRESSO LIBERO
nei locali del Centro Famiglie Villa Lais, P.zza G. Cagliero n. 20 - 00181 Roma
Per informazioni: 06 7802615


Domenica 10 febbraio ore 16.30
CONCERTO PERIODO MEDIEVALE – Gruppo Enchiriadis
(sito ufficiale Enchiriadis) (sito casa discografica )

Thursday, Febbraio 7, 2008, 15:45
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono


Da un manifesto del IX Municipio affisso in strada:
Noi e gli altri animali
Sabato 9 febbraio 2008 ore 9.30
Aula Consiliare IX Municipio
Via Fortifiocca, 71 - Villa Lazzaroni


Thursday, Febbraio 7, 2008, 10:18
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono

Dal sito del comune di Roma:
"Segnalazioni per sms e telefono. Per segnalare la presenza di cassonetti della raccolta differenziata pieni, è già in funzione il numero 340-4315588: basta mandare un sms specificando il punto esatto in cui si trova il contenitore. Il messaggio deve contenere esclusivamente l'indirizzo e il tipo di cassonetto segnalato. Esempio: "VIA GIOVANNI ROSSI 30. BLU PIENO". Il messaggio viene ricevuto direttamente dal settore raccolta che interviene subito. Si può anche chiamare il numero verde Ama 800867035, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 14."
(leggi tutto)
Tuesday, Febbraio 5, 2008, 11:20
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono
Ci ha ricontattato immediatamente l'associazione "La Torre del Fiscale" chiarendo che sono in corso le riprese di un un film e che quindi si tratta di un set cinematografico.

Siamo felicissimi dello scampato pericolo, meno per il fatto che il "set" dovrebbe essere segnalato come tale e che anche il figuro che era nell'auto parcheggiata sul sentiero (sigh!) fosse a guardia della struttura.


Ovviamente il testo che segue non e' piu' valido, lo lasciamo solo per far capire che a volte e' sufficiente contattare le autorita' o comunque le associazioni e si risolvono immediatamente i dubbi !


Sul sentiero all'interno del Parco di Tor Fiscale poco dopo il casotto del punto informazioni, all'altezza del ponticello sulla fungaia dove c'e' il bivio per andare all'area giochi dei bimbi si sono materializza alcune baracche proprio sul sentiero, non sappiamo se siano abusive o si tratti di una iniziativa di prossimo svolgimento nel parco.
Comunque abbiamo segnalato la cosa all'associazione La Torre del Fiscale nella speranza di avere notizie certe sulla situazione.

Monday, Febbraio 4, 2008, 09:27
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono




Click qui per sapere come scaricarla ed utilizzarla
Friday, Febbraio 1, 2008, 16:59
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )

by unodelnono


Dal sito del Comitato per il Parco della Caffarella e Associazione Humus Onlus
"Domenica 3 Febbraio
Festa di Carnevale
Giochi all'area sottostante largo Tacchi Venturi

possibilmente in maschera

appuntamento ore 10.30
partecipazione libera"

info: www.caffarella.it

Thursday, Gennaio 31, 2008, 18:31
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )


Indietro Altre notizie

powered by pppBLOG v 0.3.10